| | |

Forum Automobile

Forgot password?
 Register
Search
View: 200 | Reply: 10

iPod BMW....c'è un Kit?

[Copy link]

0

Threads

0

Friends

-295

Money

Post time: 2013-08-31 18:45:58
|Show all posts
Cercando in giro si trova la voce del famoso Kit bmw per collegare un iPod all'autoradio di Serie.... mando le email alla BMW e mi rispondono una frase per un'altra... il mio concessionario per 3 volte mi ha detto che è di serie riferendosi al misero cavo AUX....cavolo....con quello non si comanda dall'autoradio.... ma che gente c'è in giro!
Sapete dove posso trovare qualcosa che fa per me?
Serie 3 2005 E90.

ciao
Gabriele
Reply

Use magic Report

0

Threads

0

Friends

-295

Money

|Show all posts
ciao, fammi capire... te vorresti "pilotare" l' IPOD tramite comandi al volante? In effetti il cavo uscita AUX serve per collegare un prodotto "esterno" che può essere Mp3, I Pod e qualsiasi altro prodotto audio.
Reply

Use magic Report

0

Threads

0

Friends

-295

Money

|Show all posts
io sapevo che doveva essere stato messo in commercio originale bmw, in alternativa questo dovrebbe funzionare....
www.tecnosoundsanremo.it/product_info.php?cPath=172_222_223%26products...

la tabella di compatibilità
www.tecnosound.info/download/den_tabella_compat_icelink_200...

unica pecca che sulla E90 non si leggono ID3TAG
SI COLLEGA AL POSTO DEL CARICATORE
Reply

Use magic Report

0

Threads

0

Friends

-295

Money

|Show all posts
Effettivamente di cavi collegamento la Dension ne fa molti... solo che il Modello E90 supporta solo Ice>Link FM, non PLUS o LITE come descritto in questo Link:
www.dension.com/oem1.php?car_vendor=BMW%26order=myearsta...

Quello che volevo io era l' iPod Connector originale BMW che si spera funzioni... sicuramente in futuro uscira qualcosa della dension ma per adesso unica possibilità è il segnale FM che fa schifo.... meglio la presa AUX.

ciao a AUGURI (STECCA975 sei un mito, hai una risposta a tutto)
Gabriele
Reply

Use magic Report

0

Threads

0

Friends

-295

Money

|Show all posts
Scritto da: g@bri3l3 23/12/2005 9.46
Effettivamente di cavi collegamento la Dension ne fa molti... solo che il Modello E90 supporta solo Ice>Link FM, non PLUS o LITE come descritto in questo Link:
www.dension.com/oem1.php?car_vendor=BMW%26order=myearsta...

Quello che volevo io era l' iPod Connector originale BMW che si spera funzioni... sicuramente in futuro uscira qualcosa della dension ma per adesso unica possibilità è il segnale FM che fa schifo.... meglio la presa AUX.

ciao a AUGURI (STECCA975 sei un mito, hai una risposta a tutto)
Gabriele

GRAZIE, TROPPO BUONO [SM=x54374]
cerco di informarmi meglio sulla questione, sperando di avere buone notizie....
Reply

Use magic Report

0

Threads

0

Friends

-295

Money

|Show all posts
La BMW offre, per la prima volta su tutti i modelli delle attuali Serie 3 e 1, una nuova interfaccia iPod dal concetto operativo semplificato e con display e funzioni significativamente ampliati. Il portafoglio di prodotti iPod è stato esteso anche ad altre serie di modelli BMW.

Gli iPod della Apple sono sempre più diffusi. Nonostante le sue dimensioni ridotte, il dispositivo audio con la sua notevole memoria che arriva fino a 60 gigabyte può contenere fino a 1.000 CD audio, pari a circa 15 mila titoli musicali.

Con l'interfaccia originale BMW iPod, i versatili e maneggevoli lettori iPod, iPod mini e iPod nano possono essere utilizzati a bordo delle vetture BMW. Insieme ai sistemi audio BMW ad alte prestazioni Professional e Business, viene garantita una riproduzione sonora eccezionale.

Utilizzo più facile con la nuova interfaccia
Grazie ad un concetto operativo semplificato, l'interfaccia iPod sviluppata per le attuali Serie 3 e 1 permette ai clienti di utilizzare ancora meglio l'enorme potenziale offerto da questi moderni lettori.

L'utente può accedere non soltanto ai titoli musicali impostati in elenco ma all'intera audioteca che arriva fino a 15 mila titoli diversi. Per assicurare l'orientamento di fronte ad una scelta così vasta, il display integrato nel cruscotto indica il titolo, l'artista o il nome dell'album. Come avviene sull'iPod stesso, l'utente seleziona i titoli desiderati direttamente per mezzo o della radio o dei comandi sul volante multifunzionale. La musica viene poi diffusa attraverso il sistema audio della vettura.

L'iPod stesso viene alloggiato nel cassetto, collegato in maniera semplice per mezzo di un cavo di connessione fornito e automaticamente identificato dalla vettura. L'iPod assume così la funzione di un caricatore CD. Per questo motivo, non è possibile utilizzare contemporaneamente un iPod ed un caricatore CD. La nuova interfaccia serve anche da caricabatterie: infatti, non appena l'iPod viene connesso e messo in funzione, la sua batteria viene automaticamente ricaricata dall'impianto elettrico della vettura.

La versione attuale è oggi installabile su tutte le vetture della Serie 3 e 1 sprovviste di Navigatore e di impianti telefonici. La copertura al 100% dei modelli e accessori sarà raggiunta nel secondo trimestre del 2006.

Piacere di ascolto senza limiti per altri modelli BMW
I benefici di questo compatto contenitore di musica non sono disponibili soltanto sulle Serie 3 e 1. La BMW offre un'originale interfaccia BMW per l'iPod, per l'iPod mini e per l'iPod Nano della Apple su tutti i modelli X3 e Z4, ai precedenti modelli della Serie 3 e all'M3 e all'X5 MY 2005.

In questo caso, l'operazione è leggermente diversa, dato che il cliente può accedere soltanto a titoli musicali che siano stati precedentemente assegnati a un massimo di cinque elenchi. Si può accedere a questi utilizzando i tasti di selezione rapida delle stazioni radio del sistema audio di bordo. L'utente ha ora la possibilità di ascoltare i titoli dell'elenco nell'ordine predefinito oppure in ordine casuale. La visualizzazione sul display, la ricerca del titolo e la selezione diretta di brani o di singoli artisti non sono possibili su questi veicoli.

L'interfaccia originale BMW per i modelli delle attuali Serie 3 e 1 costa 330 Euro iva inclusa (l'installazione esclusa). L'interfaccia per tutti gli altri modelli con possibilità di installazione successiva costa dai 180 ai 198 Euro iva inclusa (installazione esclusa). Il tempo d'installazione è di circa un'ora. [SM=x54348]

[IMG]http://www.intermotori.com/extra/pics/ex000027020051028b1.jpg[/IMG]

[IMG]http://www.intermotori.com/extra/pics/ex000027020051028b2.jpg[/IMG]

[IMG]http://www.intermotori.com/extra/pics/ex000027020051028b3.jpg[/IMG]

[SM=x54338]
Reply

Use magic Report

0

Threads

0

Friends

-295

Money

|Show all posts
Che ne pensate di questa interfaccia x ipod:

http://www.bavariansoundwerks.com/product.php/II=510/_cid=282

Estetica: 10
Reply

Use magic Report

0

Threads

0

Friends

-295

Money

|Show all posts
very interesting... [SM=x54335]

[IMG]http://www.bavariansoundwerks.com/images/misc/spec.dock.e39/e39specdockmainimage.gif[/IMG]

Reply

Use magic Report

0

Threads

0

Friends

-295

Money

|Show all posts
Anche per E46:

http://www.bavariansoundwerks.com/product.php/II=511/_cid=282

Sarà possibile trovarlo in commercio in Italia.

[Modificato da mario(serie5) 10/09/2006 22.54]

Reply

Use magic Report

0

Threads

0

Friends

-295

Money

|Show all posts
Scritto da: mario(serie5) 10/09/2006 22.53
Anche per E46:

http://www.bavariansoundwerks.com/product.php/II=511/_cid=282

Sarà possibile trovarlo in commercio in Italia.

[Modificato da mario(serie5) 10/09/2006 22.54]

moooolto interessanteeeee
Reply

Use magic Report

0

Threads

0

Friends

-295

Money

|Show all posts
Ciao a tutti,
io ho una Bmw serie 1 acquistata da novembre 2005, vorrei sapere se fosse possibile montare l'interfaccia di cui si parla nel forum,inoltre vorrei sapere se è possibile vedere i titoli dell'ipod sullo schermo del navigatore (business)...
Qualora fosse possibile a quanto ammonta la spesa???
Grazie a tutti...

ps. Se ci sono segreti su questa macchina e sulle funzionalità del navigatore potreste dirmeli...
Grazie di nuovo
Reply

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Archive| Mobile| ForumItalia

2014-07-30 23:08 GMT+8 , Processed in 0.202787 sec., 12 queries , Apc On.